Eleaml


Fonte:
http://partitodelsud.blogspot.com/ - 2 aprile 2011

IL PARTITO DEL SUD

ALLE COMUNALI DI NAPOLI E DI CASERTA

HA BISOGNO DI TE!

Care amiche e cari amici,

come avrete letto sui nostri blog il Partito del Sud ha deciso di partecipare, con proprio simbolo e lista, alle elezioni comunali di Napoli e Caserta, altri comunicati seguiranno con notizia di altri comuni in cui presenteremo nostro simbolo e liste, mentre in altri abbiamo perseguito la strada di collocare alcuni nostri rappresentanti, indipendenti, all'interno di liste civiche che hanno dato spazio e rilevanza alle nostre idee, questo sia al Sud, che al centro che al nord della penisola.

Invitiamo pertanto tutti Voi a sostenere l'immane sforzo meridionalista, ostacolato dai tempi ristretti, dai pochi mezzi e dalla scarsa visibilità mediatica, e procedere ad informare nel modo più celere possibile, dato il poco tempo a disposizione per la formazione delle liste, Vs. eventuali contatti (amici/colleghi/parenti..) residenti nei comuni che vedono la presenza delle nostra lista o di nostri rappresentanti, esortandoli a rivolgersi direttamente, per informazioni, sostegno, collaborazione, iniziative, firme, candidati, ecc..., ai seguenti amici:

Per Napoli i referenti del comitato elettorale, con i relativi contatti, sono i seguenti:

Il Presidente Responsabile del Comitato è

il dott. Emiddio De Franciscis di Casanova

il Comitato è costituito da :

- Emiddio De Franciscis di Casanova

tel. 335 6667952 e mail : emiddio.defranciscis@virgilio.it

- Francesco Menna

tel. 320 3813424 e mail : microbioprobe@fastwebnet.it

- Ivan Esposito

tel. 338 9045670 e mail : 1491974@gmail.com

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per Caserta rivolgersi a:

Sig. Vincenzo Napoletano:

e mail vincenzo-napoletano@alice.it - tel.3339297007

Sig. Antonio de Falco :

e mail sezionecianocaserta@virgilio.it - tel. 3455070108

Sig. Michele Riviello : - tel. 3496610781

Sig. Rosario Morone : - tel. 3383996301


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

IL PARTITO DEL SUD ALLE COMUNALI DI NAPOLI

Il Partito del Sud sarà presente alla prossima competizione elettorale delle comunali di Napoli, per l'elezione del nuovo sindaco, con una propria lista, con propri candidati e col proprio simbolo a sostegno della candidatura di Luigi De Magistris.

Definito l'accordo con il magistrato, al momento parlamentare europeo, fieri ed orgogliosi di rappresentare i valori del neo meridionalismo a fianco dell'unico candidato che rappresenta il nuovo e la credibilità di competenza, legalità, onestà ed efficienza in questa sfida.

Luigi De Magistris sarà presente con una sua lista civica dalla titolazione “Napoli è tua”, che vuole rompere con le esperienze negative d'un centrodestra legato a vecchie logiche di gestione di stampo “cosentiniano”, e con le negative e dannose esperienze perpetrate a lungo dal centrosinistra.

Il Partito del Sud darà inoltre il suo contributo anche alla definizione del programma economico della coalizione.

Invitiamo sin d'ora tutti i meridionali, fieri della loro appartenenza storica e fuori da velleitarismi d'improduttivo isolazionismo, a collaborare e sostenere la lista del Partito del Sud e Luigi De Magistris.

Partito del Sud - Napoli

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

IL PARTITO DEL SUD ALLE COMUNALI DI CASERTA

SI COMUNICA A TUTTI GLI ISCRITTI AL GRUPPO CHE CREDONO IN QUESTO PARTITO E SPOSANO LA SUA CAUSA (né destra né sinistra sono solo indicazioni stradali noi siamo trasversali ),DI DARE UN CENNO DI ADESIONE PER LA CANDIDATURA A CONSIGLIERE COMUNALE PER IL COMUNE DI CASERTA .

ABBIAMO ALTRI 8 GIORNI LAVORATIVI DOPO DI CHE' SARA' TUTTO CONFERMATO IL NOSTRO CANDIDATO SINDACO E' ANTONIO DE FALCO SINDACALISTA C.G.L. SETTORE TESSILI CASERTA E LA SQUADRA DI CONSIGLIERI IN VIA DI ALLESTIMENTO CONTA GIA' PROFESSIONISTI , COMMERCIANTI E OPERAI TUTTA GENTE DEL POPOLO E NON DELLA NOMENCLATURA POLITICA CASERTANA, RIPRENDIAMOCI CASERTA è E RESTERA' L ASSOCIAZIONE DI BASE DELLA NOSTRA INIZIATIVA!!COINVOLGERE TUTTA LA GENTE CHE COME NOI NON SI RISPECCHIA IN QUESTA POLITICA SUPERATA RESTA IL NOSTRO OBBIETTIVO. CI HANNO COSTRETTO FINO AD OGGI A VIVERE NELLA PIU' TOTALE PRECARIETA' ( STRADE DISTRUTTE, DISOCCUPAZIONE , SENZA SPAZI PER BAMBINI E ANZIANI ,ECC ECC ECC) OGGI SI RIPROPONGONO PROMETTENDO DI RISOLVERE I PROBLEMI DA LORO STESSI CREATI!! RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA CITTA' ! MANDIAMO A CASA QUESTA GENTE E LA LORO FAME PERSONALE DI SUCCESSO!! è ORA DI FARCI SENTIRE TUTTI INSIEME E SENZA NESSUN TIMORE UNIAMOCI INTORNO AL"PARTITO DEL SUD" NO DESTRA NO SINISTRA NO CENTRO ....TUTTA GENTE DEL POPOLO DAL CANDIDATO SINDACO ALL ' ULTIMO CONSIGLIERE .. STIAMO IN ATTESA DI GENTE DISPOSTA A CANDIDARSI CON NOI ...UNICO REQUISITO RICHIESTO è L AMORE PER LA NOSTRA CITTA'!

QUINDI SICCOME ..

... "SE TI CONVINCONO CHE NULLA PUO' CAMBIARE , NULLA CAMBIERA'"

- NON FARTI CONVINCERE E SALI IN CATTEDRA CON

IL "PARTITO DEL SUD - ALLEANZA MERIDIONALE"


IL PARTITO DEL SUD ALLE COMUNALI DI NAPOLI E DI CASERTA HA BISOGNO DI TE!






vai su









Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica.
Eleaml viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale e del Webm@ster.