Eleaml

COMUNICATO DEL 2 GIUGNO 2013

Il lavoro di sistemazione dei menu del sito è terminato. Come potrete verificare navigando all'interno del sito, sono state nettamente separate la parte che contiene l'archivio della Rivista FORA... da tutto il resto.

FORA... - Logo

Le pagine di FORA.... presentanto solo il menu relativo alla Rivista, mentre le altre pagine del sito non riportano alcun riferimento a FORA...

Solamente alcune pagine principali del sito (Home Page, Chi siamo, Mappa, Ricerca, Posta, Links, Novità) riportano sulla sinistra questa immagine che permette il collegamento all'archivio della Rivista. Una volta entrati nell'archivio della Rivista si può visitare il resto del sito soltanto passando attraverso i menu di questa barra orizzontale, presente in tutte le pagine del sito:

Home Page - barra menu - Eleaml - I Nuovi Eleatici

I menu (che prima si trovavano sul box a sinistra in tutte le pagine del sito) sono stati eliminati in modo selettivo:

Riportiamo tre immagini del box di sinistra così tutto diventa più chiaro:

PRIMA
del 21 aprile 2013
ADESSO
(pagine di FORA...)
ADESSO
(altre pagine del sito)

Home Page - barra menu - Eleaml - I Nuovi Eleatici

Home Page - barra menu - Eleaml - I Nuovi Eleatici

Home Page - barra menu - Eleaml - I Nuovi Eleatici

E' stato un lavoro lungo, faticoso ma non molto oneroso dal punto di vista economico (abbiamo speso una cifra che riteniamo irrisoria, rispetto alla mole di lavoro richiesta dalle modifiche, grazie a Raffaele che si è sobbarcato tale fatica).

I files da modificare erano circa 4000. Per noi sarebbe stato molto più semplice, da ogni punto di vista, cancellare tutto così come era stato chiesto il 21 aprile 2013 dalla Famiglia Zitara. Diversi amici ci hanno chiesto di far di tutto per lasciare l'archivio a disposizione dei naviganti.

Questo sito continuerà ad ospitare l'archivio di FORA... fino a quando la Famiglia Zitara lo consentirà. Per onestà, dobbiamo dire che dalla Famiglia, negli ultimi 50 giorni, non abbiamo avuto alcun tipo di richiesta, critica od osservazione di nessun genere. Ci hanno lasciato lavorare in pace, senza interferire minimamente.

In bocca al lupo a tutti e, comunque vada, Nicola Zitara ha lasciasto un patrimonio di ricerche e di idee con cui tutti noi dovremo continuare a fare i conti, visto che le tendenze autonomistiche a sud si stanno diffondendo sempre di più.

HIRPUS HARPE TAHÈ KYUÌ - I LUPI COMBATTONO PER LA LIBERTÀ

2 Giugno 2013

Mino Errico



COMUNICATO DEL 1° MAGGIO 2013 - eleaml.org




Tor - Protect your privacy





Torna su



Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica.
Eleaml viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale e del web@master.